Investimenti e
piano di risparmio
10 MOTIVI PER INVESTIRE
​
-
Gesav è la storica gestione separata di Generali, costituita nel 1979, unisce solidità, con oltre 46 miliardi di euro gestiti (a Dicembre 2020) e stabilità dei rendimenti,segue una politica d’investimento prudente, orientata verso titoli mobiliari di tipo obbligazionario, per massimizzare il rendimento nel medio e lungo termine.
​
-
Mantiene un basso livello di rischiosità del portafoglio e persegue la stabilità dei rendimenti nel corso del tempo.
​
-
Le principali tipologie di investimento sono : Obbligazionario, immobiliare e azionario.
​
-
Il rendimento annuo è il rapporto tra il risultato finanziario della gestione separata e la sua giacenza media.
​
-
Non servono grandi patrimoni per investire. Per ottenere grandi patrimoni occorre invece investire;
​
-
Banca Generali è l’eccellenza italiana nel settore finanziario. In Italia, in Europa, in Sud America e in India;
​
-
Puoi investire nel settore della sostenibilità con Generali. Questo settore è considerato uno dei motori economici del prossimo ventennio;
​​
-
Gli investimenti ti danno la possibilità di sfruttare l’interesse composto. Generali, volendo, ti dà la possibilità di scoprire con degli scenari esemplificativi a quanto potrà ammontare il tuo capitale finale a distanza di anni;
​
-
La diversificazione! La strategia di Generali che ha contribuito in modo inequivocabile a renderla un colosso nel settore finanziario, è la diversificazione.
Gli investimenti che vengono effettuati dai nostri clienti, sono investimenti che vengono diluiti in migliaia di aziende e in centinaia di obbligazioni diverse.
Cosa significa? Il budget dei nostri clienti non viene inserito in un solo indice azionario, ma in tanti indici azionari e obbligazionari. Il cliente Generali investe quindi nella crescita e con una grande diversificazione, così come fanno le grandi banche d’affari.
-
L’importanza del non lasciare il denaro “immobile”, oltre al profitto; l’investitore è una persona con una grande etica che contribuisce allo sviluppo dell’economia, delle attività aziendali, al lavoro e all’economia circolare: proprio per questo chi investe con gli opportuni strumenti di diversificazione, come Generali, alla fine viene ricompensato.
Affidati
a noi!
“Guadagna tutto quello che puoi.
Risparmia tutto quello che puoi.
Investi tutto quello che puoi.
Dona tutto quello che puoi”
- John Wesley -